L'attrice italiana Emanuela Tittocchia (conosciuta per il ruolo di Carmen Rigoni, in Centovetrine) sarà la madrina ufficiale dell' “European Soap Fan Day”.
Emanuela Tittocchia sarà la madrina all' European Soap Fan Day.
“Un posto al sole” e “ Centovetrine”, sono le soap opera più famose, in cui troviamo il volto della bellissima Emanuela Tittocchia. Ora l' attrice italiana, ricordata da tutti gli italiani soprattutto perché riviste i panni di “Carmen Rigoni” in “Centovetrine”, sarebbe stata nominata madrina ufficiale del prossimo evento dedicato alle soap il “European Soap Fan Day”, giunto alla terza edizione e che si terrà il prossimo 30 novembre, presso il Centro Commerciale “ I Pini” di Casoria (NA).
Per gli amanti del genere soap opera e telenovelas è una gran bella sorpresa che si aggiunge all'ormai confermata presenza di Alex Gadea, grande protagonista maschile nella telenovela “Il Segreto”. Emanuela si è detta molto onorata di partecipare e rappresentare, in qualità di madrina, tale evento: “è sempre emozionante partecipare a questo genere di kermesse, sono sempre uniche e irripetibili. Oltretutto avrò modo di salutare tutti i miei amici e colleghi che non riesco a incontrare solitamente, perché bloccata dal lavoro sul set. A questa manifestazione parteciperanno i cast delle più importanti soap opera televisive”.
Chissà quali altri colpi di scena ci riserveranno gli organizzatori dell'evento? Lo sapremo a breve, mancano solo meno di due mesi e i migliori attori italiani e stranieri calcheranno la passerella del “European Soap Fan Day”, per la gioia di tutti i fan che ogni giorno li seguono in televisione e che potranno vederli di persona e trascorrere un po’ di tempo in loro compagnia, magari riuscendo a strappar loro uno scatto fotografico da postare con orgoglio sulla pagina facebook!