Emigratis 3, Pio Amedeo il 12 aprile in Inghilterra: Ibrahimovic tra i calciatori "molestati"

Il duo comico foggiano torna in prima serata tentando di andare a scrocco con diversi ex dell calcio italiano, tra cui Zlatan Ibrahimovic

Torna in tv il duo di scrocconi più famoso d’Italia con Emigratis, l’esilarante show creato e con protagonisti i foggiani Pio e Amedeo da quest’anno in prima serata su Italia 1. La quarta puntata sarà trasmessa giovedì 12 aprile e vedrà i due viaggiatori incontrare diversi calciatori di fama mondiale, sempre con l’obbiettivo di farsi mantenere per il tempo della loro permanenza. Sono giunte alcune indiscrezioni su chi saranno alcuni dei VIP presenti nel nuovo episodio di Emigratis, programma narrato da Francesco Pannofino e che ha esordito con la prima edizione nel 2016. Il format è stato scritto in collaborazione con Fabio Di Credico e Aldo Augelli, con la regia di Emanuele Licitra.

Emigratis 3: anticipazioni della quarta puntata

Stando alle indiscrezioni trapelate finora saranno diversi calciatori di rilievo ad avere a che fare con i modi decisamente espansivi del duo comico. Sarà interessante però vedere come se la caveranno in presenza di Zlatan Ibrahimovic, di solito non tenero con nessuno, né in campo né fuori. Oltre a lui Pio e Amedeo tenteranno di andare a scrocco da Paul Pogba, ex Juventus ora al Manchester United.

I nostri proseguiranno poi il loro viaggio rimanendo sempre sul suolo inglese. In particolar visiteranno il ritiro del Chelsea dove faranno la conoscenza di altri due ex del nostro calcio. Si tratta dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata, anche lui ex bianconero, e l’ex Torino Davide Zappacosta.

Emigratis 3 su Italia 1: chi sono Pio e Amedeo?

I protagonisti delle avventure a sbafo di Emigratis sono i componenti del duo comico noto con il nome di Pio e Amedeo, formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco. Entrambi foggiani DOC, debuttano su emittenti televisive e radiofoniche locali, prima di passare nel 2011 alla tv nazionale. Il loro approdo sulle reti più importanti avviene nelle trasmissioni Stiamo tutti bene e Base Luna su Rai 2. Su Mediaset, oltre che ovviamente su Emigratis, sono apparsi nella stagione 2012-2013 a Le Iene.