Emigratis 3: Pio e Amedeo con Roberto Mancini e Claudio Baglioni per l'ultima puntata

Il duo comico foggiano ci porterà in Russia con Emigratis, dove l'allenatore dello Zenit potrebbe rivelare qualcosa sul suo possibile futuro in nazionale

Il duo comico foggiano di Pio e Amedeo torna con il proprio bagaglio di maleducazione e faccia tosta giovedì 19 aprile su Italia 1 alle 21:25, dove andrà in onda la quinta e ultima puntata di Emigratis. Le indiscrezioni che arrivano riguardo a cosa attende gli spettatori per il gran finale parlano di un approdo dei due scrocconi in Russia per incontrare colui che forse sarà il futuro CT della nazionale di calcio, e non solo. Ecco le anticipazioni dell’ultimo appuntamento con Emigratis.

Emigratis 3: anticipazioni della quinta puntata

Gli appassionati di calcio avranno sicuramente colto il suggerimento dato su uno dei VIP che saranno molestati dai due scrocconi foggiani. Si tratta ovviamente di Roberto Mancini, attuale allenatore dello Zenit San Pietroburgo, per il quale Pio e Amedeo si recheranno in Russia. Il Mancio è stato tra i più ipotizzati per la panchina azzurra sin dalla clamorosa non qualificazione dell’Italia ai mondiali, e il duo comico foggiano ha rivelato in un’intervista al Corriere dello Sport un possibile scoop al riguardo. Al giornale sportivo hanno infatti dichiarato: “il Mancio ci ha confermato che diventerà ct azzurro? Ce lo ha fatto capire, sembrava molto intenzionato”.

I due ne approfitteranno anche per fare la conoscenza di due calciatori italiani impegnati nel campionato russo: Domenico Criscito e Salvatore Bocchetti. Oltre ai personaggi del mondo del pallone vedremo anche un esponente di punta della nostra musica nella puntata di Emigratis. Parliamo in questo caso di Claudio Baglioni, reduce da un’edizione del Festival di Sanremo da record, e recentemente coinvolto in una polemica con Antonio Ricci.

Emigratis 3 su Italia 1: chi sono Pio e Amedeo?

I protagonisti di Emigratis sono i componenti del duo comico Pio e Amedeo, formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco. Entrambi foggiani purosangue, debuttano su emittenti televisive e radiofoniche locali, prima di passare nel 2011 alla tv nazionale. Il loro approdo sulle reti più importanti avviene nelle trasmissioni Stiamo tutti bene e Base Luna su Rai 2. Su Mediaset, oltre che ovviamente su Emigratis, sono apparsi nella stagione 2012-2013 a Le Iene.