"EmiGratis" al via su Italia1. Pio e Amedeo ci mostrano come si viaggia a scrocco

"EmiGratis" è il nuovo programma che debutta su Italia1 in seconda serata con la coppia comica Pio e Amedeo

Da domenica prossima 3 Aprile 2016 debutta su Italia1 in seconda serata, il programma in cui vedremo viaggiare in giro per il mondo il duo comico Pio e Amedeo. Si chiamerà"EmiGratis" e sul sito di Tgcom24 è già possibile visionare in anteprima una piccola clip video di quello che succederà nella prima puntata.Il format vuole raccontare il  modo di un viaggiare un po’ sui generis e cioè quello legato allo "scrocco"  e quindi riuscire a girare il mondo e vivere le proprie esperienze contando però esclusivamente sulle forze economiche degli altri. 

Otto puntante dedicate ai viaggio del duo comico che si sposteranno fra da LosAngeles, Ibiza, New York, Toronto, Montreal, Miami, Parigi, Ginevra ed anche Londra e la prima special guest  a cui toccherà aiutare la coppia di comici pugliesi Pio e Amedeo sarà proprio la showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis. Ogni puntata ci saranno non solo mete sempre più lontane ma queste saranno accompagnate  anche in ogni viaggio da obiettivi abbastanza assurdi  e che coinvolgeranno numerosi ed ignari  vip italiani tra cui: Andrea Pirlo, Federica Pellegrini con Filippo Magnini, Paolo Bonolis, Il Volo, Cristian Vieri, Elena Santarelli e Sebastian Giovinco.

Ogni puntata di "EmiGratis" avrà la durata di circa 50 minuti dove le due ex iene dovranno riuscire a dimostrare che si può davvero viaggiare senza spendere i propri soldi ma scroccando appunto la situazione di altri.

Ce la faranno? Scopriamolo da questa domenica sera in seconda serata su Italia1.