Nella puntata di domenica de “Le Iene Show” abbiamo visto il servizio di Mary Sarnataro che ha organizzato un incontro fra Emma e un suo hater
Nella nuova puntata de “Le Iene Show” andata in onda ieri sera, domenica 8 ottobre 2017 in prima serata su Italia 1 e condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani, fra i servizi della puntata abbiamo visto anche quello realizzato dalla Iena Mary Sarnataro. Quest'ultima ha organizzato un incontro tra la cantante salentina, Emma Marrone e un suo hater, ecco come è andata.
Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater
L'artista pugliese che vanta milioni di fan in Italia e che con la sua musica è smepre in cima alle classifiche, proprio insieme alla complicità delle Iene ha incontrato un ragazzo che, in diverse occasioni, ha scritto sui vari social network commenti offensivi nei suoi confronti. Mesi fa la stessa iena aveva organizzato un incontro simile anche fra Belen Rodriguez e una sua hater, ecco però come ha reagito la coach di Amici. Emma si è presentata allora improvvisamente al tavolo del ristorante dove il suo hater in compagnia della sua fidanzata e della Iena Mary stavano pranzando, qui ha cominciato a leggergli tutti i messaggi di odio che il giovane più volte le aveva lanciato sui profili social.
Il ragazzo visibilmente sorpreso da questo incontro è sembrato però aver finalmente compreso la gravità delle parole e dei suoi ripetuti insulti virtuali ai danni di Emma e poco dopo è stata la stessa cantante a condividere sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae con il suo ex hater e accompagnata da questo commento: "Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza! Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l'odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l'ha capito... a proposito mi devi una birra!"