Emma Marrone: nel terzo appuntamento del talk di Maurizio Costanzo, "L'intervista"

La cantante salentina, Emma Marrone questa sera si lascerà intervistare da Maurizio Costanzo nel terzo appuntamento del talk "L'intervista"

Questa sera giovedì 16 febbraio 2016, in seconda serata alle ore 23.00 circa su Canale5, la cantante salentina Emma Marrone si racconterà ai microfoni di Maurizio Costanzo nel terzo appuntamento del secondo ciclo del fortunato talk "L'intervista". 

Emma Marrone: protagonista del talk “L’Intervista”

Anche per il suo terzo appuntamento della seconda stagione tv, assisteremo ad un nuovo incontro faccia a faccia tra il giornalista e la giovane artista, Emma Marrone che si svelerà sul piccolo schermo in una conversazione intima e sincera. Come sempre anche questa volta, il racconto nel talk one to one di Maurizio Costanzo avverrà  sempre attraverso la proiezione di immagini di alcuni video dove la cantautrice verrà così guidata in una sorta di confessione sia sul profilo umano che artistico.

Il programma “L’Intervista” è ideato e scritto da Maurizio Costanzo, produce Fascino P.g.t. per Mediaset e la regia è curata da Valentino Tocco.

Emma Marrone: Wikipedia

Nata a Firenze classe 1984, la grintosa e talentuosa artista dopo aver collezionato alcune esperienze nell'ambito musicale con vari gruppi musicali, si è presentata come cantante solista riuscendo a conquistare la vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, qui dove ha poi firmato un contratto con l'etichetta discografica Universal Music Group.

La Marrone ha anche partecipato due volte al Festival di Sanremo, la prima nel 2011 e in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e la seconda volta ha calcato il palco dell'Ariston nel 2012 con il brano Non è l'inferno, vincitore di quell'edizione. Nel corso della sua carriera Emma ha ricevuto tanti e diversi riconoscimenti e solamente nel novembre 2015 la cantante ha venduto oltre un milione di copie in Italia tra album e singoli.