Emma Stone e Ryan Gosling: la coppia da sogno su Italia 1 il 24 marzo...raddoppia

Due film con protagonisti gli attori da Oscar su Italia 1 venerdì 24 marzo

Emma Stone e Ryan Gosling: hanno catalizzato l'attenzione negli ultimi mesi grazie a La La Land, commedia musicale candidata a 14 Oscar e che ha sfiorato la statuetta per il miglior film dell'anno (resterà nella storia l'errore dell'Academy, che aveva chiamato La La Land sul palco al posto di oonlight). Coppia di attori da celebrare: per questo venerdì 24 marzo, in prima e seconda serata, Italia 1 propone due film con questa coppia hollywoodiana protagonista. E così dopo aver portato a casa l'Oscar come Miglior Attrice (il film ne ha vinti 6), Emma Stone farà capolino sul piccolo schermo nella serata di Mediaset, con Gosling.

Emma Stone e Ryan Gosling insieme in tv

I film in questione sono Crazy, Stupid, Love”, una commedia romantica con nel cast Julianne Moore, Marisa Tomei, Steve Carell e Kevin Bacon, e "Gangster Squad”, ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen. Se la prima è una commedia romantica, la seconda pellicola, ambientato negli anni quaranta a Los Angeles,  racconta la storia di un gruppo di ufficiali del Dipartimento di Polizia che formano una “Gangster Squad” per combattere il fuorilegge. Nel cast anche l premio Oscar Sean Penn e il candidato Oscar Josh Brolin.

Oscar 2017: Ryan Gosling e l'errore dell'Academy

Emma Stone e Ryan Gosling hanno raccolto un grande successo e assistito direttamente a quanto accaduto nella notte degli Oscar. E proprio l'attore, di recente, ha spiegato perché quando si è appreso dell'errore dell'Academy, ha riso sotto i baffi, come le foto testimoniano. "Quello che è successo davvero è che stavo assistendo a un evento surreale e vedevo persone iniziare ad avere reazioni di panico tra la folla e ho avuto la sensazione che qualcuno potesse essersi fatto male. Pensavo fosse un problema medico, ho immaginato gli scenari peggiori nella mia mente. E poi ho sentito qualcuno dire ‘Moonlight ha vinto’ ed ero così sollevato che ho iniziato a ridere. Ma in tutta sincerità, ero anche emozionato all’idea che avesse vinto Moonlight, conosco il regista, ho lavorato con molti di loro prima. È un film di rottura, fatto con un milione di dollari e ha raggiunto risultati incredibili. Sono così felice che il loro lavoro sia stato ricompensato".