Enrico Papi approda su TV8 con La Notte dei Record

Enrico Papi porterà su TV8 La Notte dei Record, ecco qualche anticipazione

Enrico Papi sta per tornare in televisione, per la precisione in prima serata su TV8, con "Lo Show dei Record" che, visti lasciati i suoi lidi originali di Canale 5, avrà un nuovo nome, ossia "La Notte dei Record".

Per adesso non si hanno molte altre informazioni, a parte che il programma adnrà in onda su TV8 da novembre, probabilmente una volta che Enrico Papi si sarà liberato dai suoi impegni con il gioco a premi "Guess My Age", anche se non c'è ancora una data ufficiale per l'inizio dello show. 

La Notte dei Record: cosa sappiamo

La conferma dello show arriva in modo completamente inaspettato con un paio di spot pubblicitari dove Enrico Papi parla del programma in diverse lingue (italiano, arabo, inglese, cinese, francese etc.) o cambia continuamente abiti. Il tutto per sottolineare, ovviamente, le diverse sfide e tutti i record che i diversi concorrenti dovranno superare durante il programma. 

Oltre ad aver capito, grazie ai promo, ma era ovvio, la tipologia del programma, possiamo essere certi che, pur non sapendo quando andrà in onda, non andrà in onda il giovedì, in quanto su TV8 sono trasmesse in chiaro alcune partite di Europa League

La Notte dei Record: quando andrà in onda Enrico Papi?

Ormai lontano dal periodi di allontanamento televisivo, Enrico Papi è lanciato nella conduzione di diversi programmi, ma per La Notte dei Record ci sono solo ipotesi riguardo la sua messa in onda. Alcuni rumors parlavano addirittura di una messa in onda a gennaio 2019, mentre per novembre 2018 si parlava solo di registrazioni. 

Adesso la data più probabile di messa in onda, dati i promo pubblicitarì, sembra sicuramente novembre, ma quando? Il giovedì è già escluso, e lo sono anche il lunedì e il mercoledì, giorni in cui vanno rispettivamente in onda Il ciclo di film su James Bond e il programma di Alessandro Cattelan. Restano quindi martedì, venerdì, sabato e domenica.

C'è da vedere se TV8 vuole sfidare le altre reti televisive, che stanno riproponendo programmi storici il sabato sera, o cambiare giorni, per avere anche meno concorrenza.