Grande Fratello Vip 2018, scoppia il caso Enrico Silvestrin

Neanche è iniziato e il Grande Fratello Vip 2018 ha già la sua prima polemica: al centro dello "scandalo" finisce Enrico Silvestrin

L'edizione 2018 del Grande Fratello Vip è iniziata da un solo giorno e ha già la sua prima polemica creata ad hoc. Al centro dello "scandalo" c'è Enrico Silvestrin, tra i 18 inquilini della Casa più spiata d'Italia. È stata la showgirl napoletana Lisa Fusco a sparare a zero contro l'ex VJ di MTV, accusandolo di essere omofobo per una frase pronunciata nel corso di una diretta sui social. Dietro questa motivazione, si cela anche la scelta di farlo finire in nomination. Lo speaker e deejay milanese, tuttavia, si era già scusato per quanto è accaduto.

Enrico Silvestrin, Grande Fratello Vip: l'accusa di Lisa Fusco

Durante una delle sue Stories su Instagram, Enrico Silvestrin, scherzando con un amico, aveva definito "ricch**ne" uno dei suoi cani. L'ex conduttore di Sonic aveva poi fatto mea culpa per l'espressione usata: "Io non sono una persona omofoba. Questa cosa mi fa stare veramente male. Mi fa male pensare che lo possa leggere mio figlio, mio padre e fa male anche a me. Voglio chiedere scusa a chi si è sentito offeso. Mi dispiace aver offeso delle persone. L'ho fatto in totale buona fede". Lo stesso Alfonso Signorini, nel corso della puntata di lunedì 24 settembre, aveva smorzato i toni. Il suo video è stato condiviso su Twitter dallo staff di Silvestrin.

Grande Fratello Vip 2018, prima puntata con polemica

"Secondo me era proprio una battuta, non è che adesso si possa montare un caso nazionale", ha spiegato Signorini. "Credimi – ha aggiunto rivolgendosi alla Fusco – tu sai quanto mi dia fastidio questa questione, però se dovessi rispondere a Silvestrin gli direi: guarda che io ho un rottweiler che si chiama Marilyn che non vede l'ora di incontrarsi con il tuo chihuahua". Una difesa che ha appassionato il diretto interessato, che postando il video sui social (tramite il suo staff) ha scritto: "L'intelligenza non è mai banale: grazie Alfonso!".

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/enricosilvestrinofficial/