Epic Twins: il nuovo programma di Blaze basato sugli "Epic Fails"

I gemelli Fabris e Vales presenteranno per quattro prime serate il programma Epic Twins, nuovo format di Blaze incentrato sui filmati più divertenti del web.

Blaze, canale 124 del satellitare Sky, si prepara a lanciare in prima serata una nuova produzione originale: Epic Twins. Il programma con i fratelli gemelli Fabris e Vales andrà in onda a partire da giovedì 5 luglio alle 21.00 e vedrà questi due atipici conduttori mostrare al pubblico i più divertenti "epic fails" del web, i filmati nei quali i tentativi di fare qualcosa di eccezionale finiscono nella maniera esattamente opposta, trasformandosi in situazioni divertenti ai limiti dell'assurdo.

Epic Fails in tv con Fabris e Vales

In uno studio che ricostruisce il salotto di casa, i due gemelli marchigiani noti all'anagrafe come Fabrizio e Valerio Salvatori, non solo mostreranno i più esileranti filmati del web, ma cercheranno anche di replicare le gesta dei loro protagonisti, pronti a pagare pegno nel caso in cui anche loro dovessero incappare nel cosiddetto "epic fail". Le puntate di Epic Twins saranno inoltre contornate da una serie di candid camera realizzate in girò per la città dalla coppia, con Fabris spericolato e coraggioso e Vales più cauto e razionale sul da farsi. Con loro anche Vilma, l'anziana nonnina che abita al piano di sopra e che spesso si presta come complice o disturbatrice nelle incredibili avventure dei nipoti.

Epic Twins: un programma fuori di testa

Format originale realizzato da Pesci Combattenti, società che ha realizzato programmi con Chef Rubio e Benedetta Parodi, Epic Twins è la nuova scommessa di Blaze, canale del gruppo A+E Networks Italia ed è stato ideato da Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. Sarà un programma fuori di testa, proprio come appaiono essere i suoi conduttori: Fabris e Vales in una intervista rilasciata a Funweek hanno dichiarato: "E' un programma bomba, un programma divertentissimo, un programma adrenalinico, in cui guardiamo epic fail e li peggioriamo, li rendiamo ancora di più epic fail. Essere gemelli e lavorare insieme è una carica in più, perché insieme siamo una forza della natura. Uno è l'uomo da primo tempo l'altro da secondo. Ci compensiamo e non siamo mai scarichi!".