Eric Forrester: "Beautiful? Via solo da morto"

John McCook attore che interpreta Eric Forrester nella famosa soap annuncia la sua idea della fine del suo ruolo

Nonostante alcuni personaggi simbolo e storici di una delle soap opera più famosa, Beautiful, abbiano lasciato il loro ruolo, non tutti hanno questa intenzione, hanno tutt'altro.

Dopo l'addio di Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery) John McCook ha voluto rassicurare i telespettatori di "Beautiful" sul futuro del suo Eric Forrester, presente dal 1987.

Il 23 gennaio Eric Forrester ha festeggiato con il cast il traguardo delle 7mila puntate e a 'Vero Tv' ha ammesso:

"Non ho mai pensato di abbandonare la soap. L'unico modo in cui Eric potrà lasciarla sarà in una cassa di legno, vestito in modo elegante".

Eric Forrester fin dall'inizio della famosa soap opera e non ha la minima intenzione di abbandonare il personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo John McCook.

Sul set della famosissima soap, McCook ha trascorso tutta la sua carriera e il rapporto che si è creato con i colleghi è davvero familiare, tanto da continuare a vederli anche adesso che hanno preso strade diverse.

Perciò, appassionati di “Beautiful”, non tormentatevi: se amate alla follia Eric Forrester e non vorreste mai vederlo abbandonare la soap, non avete proprio di che preoccuparvi!