L'attore venezuelano si dedica con un nuovo progetto, al mondo musicale. Esce il suo primo singolo “Desnudo”.
Esce il primo singolo musicale di Gabriel Coronel.
Il bellissimo attore, modello ed ora anche cantante venezuelano, Gabriel Coronel , uno dei protagonisti indiscussi di “Relaciones Peligrosas”, che gli ha permesso nel 2012 di vincere numerosi premi tra cui quello di miglior attore televisivo rivelazione dell'anno, ha pubblicato il suo primo singolo musicale.
Si intitola “Desnudo”, è una bellissima ballata ideata da Gabriel che possiamo già trovare sulla piattaforma di I Tunes. Il ventiseienne attore venezuelano, che è entrato nel cuore delle sue fan, non solo per la sua bellezza ma anche per le sue doti artistiche, ora inizia ad intraprendere la carriera musicale contemporaneamente a quella di attore. Il suo brano ha avuto l’anteprima all’interno di una puntata del teleromanzo, di Telemundo, “Marido En Alquiler”, dove Gabriel interpreta “Antonio” uno dei personaggi principali.
Gabriel Coronel, notato sin da giovane per la sua bellezza, inizia a calcare le passerelle della moda ed appare come testimonial in diverse campagne pubblicitarie. Partecipa ben presto a diverse serie televisive tra cui: “Somos tù y yo”, “Somos tú y yo un nuevo día” e ad altre produzioni teatrali. Gabriel è molto contento di questa sua nuova esperienza canora e spera, in futuro di poter realizzare un intero album. Intanto si augura che il suo primo singolo sia apprezzato da tutte le sue ammiratrici che lo seguono in ogni sua apparizione artistica e pubblica.
Il bel “Antonio” oltre ad essere acclamato per la sua interpretazione in “Marido En Alquiler”, riuscirà a spopolare anche come cantante? Pensiamo di sì, ma lo sapremo a breve. Teniamo d’occhio le hit parade internazionali.