L'attore e regista messicano Eugenio Derbez con il suo film “Instructions Not Included” sbanca il botteghino anche nel suo Paese.
Eugenio Derbez con il suo film “Instructions Not Included” sbanca anche in Messico
Continua il periodo di successo per l'attore e regista messicano Eugenio Derbez che con il suo film “Instructions Not Included” sbanca anche il botteghino messicano. Questo film sta avendo davvero un'incredibile successo!
La pellicola diretta della star messicana ha fatto segnare una media di affluenza nelle sale cinematografiche straordinaria, ha agguantato il podio della classifica dei film più visti ed è riuscita ad incassare negli Stati Uniti, 30 milioni di dollari nel giro di poche settimane. La stessa buona sorte toccherà ad Eugenio dopo la presentazione della prima del suo film anche nelle sale cinematografiche messicane, visto l’enorme movimento pubblicitario che il film si porta con se.
“Instructions Not Included” avrebbe già guadagnato 31,3 milioni di pesos solo nel primo giorno di proiezione nelle sale messicane, un bel record! Inoltre il film, sarebbe stato visto da 750.000 persone ed in pochi giorni questo numero sarebbe salito a 1.941.261!
Derbez si è detto più che soddisfatto del risultato ottenuto: “sono estremamente contento che il mio film abbia riscosso un tale successo sia in termini di pubblico che in termini di numeri, un successo che va oltre le mie più rosee aspettative, incredibile ma vero e spero che ciò sia solo l’inizio del mio successo come regista”.
Aspettando l’arrivo del film “Instructions Not Included”, sale l'attesa per vederlo nelle sale cinematografiche italiane. Chissà se anche nel nostro Belpaese il regista messicano riscuoterà un così grande successo?