L'attore e regista messicano Eugenio Derbez, riceve molte proposte lavorative, cancellato l'anno sabbatico.
Eugenio Derbez rinuncia al suo anno sabbatico
Il film del regista e attore messicano Eugenio Derbez, “Instructions Not Included”, continua a spopolare nelle sale cinematografiche internazionali. L'attore non ha mai smesso di lavorare da quando è iniziata la sua nuova avventura cinematografica nella veste di regista. Da allora, sta ricevendo tantissime offerte per partecipare ad altri progetti lavorativi e dopo il successo del film, l'attore ha deciso di cavalcare l’onda del successo e di non fermarsi.
Eugenio Derbez ha dichiarato in una recente intervista di dover così rinunciare all' anno sabbatico che si era inizialmente prefissato di fare. Ma si sa le cose cambiano molto rapidamente! L'attore ha inoltre dichiarato di sentirsi lusingato delle varie proposte che gli sono arrivate e che le valuterà per non perdere l'attimo di curiosità che il mondo del cinema gli sta donando.
Derbez, non solo è conosciuto dal pubblico per le sue interpretazioni in molte telenovele ma ora che è diventato un bravo regista, è riconosciuto a livello internazionale come una delle promesse del cinema e non può permettersi proprio in questo momento di staccare la spina. Ritroveremo il nostro amato Eugenio ancora nei panni di regista per qualche produzione o ritornerà a vestire i consueti panni di attore? Lo sapremo presto!