Eva Henger, Instagram Stories al veleno contro Alessia Marcuzzi

Eva Henger pubblica alcune Instagram Stories contro Alessia Marcuzzi. Barbara D'Urso interviene sulla vicenda

Dopo la discussione avvenuta in studio, durante la puntata di lunedì 12 marzo dell'Isola dei Famosi tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger, quest'ultima ha postato una Instagram Stories in cui ha duramente attaccato la conduttrice con cui ormai è arrivata ai ferri corti. La Henger, infatti, dopo il caos generato sulla rivelazione del consumo di droga, prima dell'inizio del reality, da parte di alcuni concorrenti, è stata duramente attaccatta, non per aver detto la verità ma per le tempistiche con cui questa realtà dei fatti è stata snocciolata e palesata al pubblico a casa. 

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

Eva Henger, a distanza di ore continua a non digerire il boccone amaro che ha nei confronti di Alessia Marcuzzi e tramite una Instagram Stories fa sapere il suo punto di vista

L'unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice “io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te”. Amore, con tutta la compassione, lo stai facendo con queste parole. 

La Henger ammette, insomma, di esserci rimasta male per lo sfogo che Alessia Marcuzzi ha avuto in puntata, e rispondendo ai commenti di alcuni followers ha anche ammesso: «Perché mai avrebbe dovuto comportarsi male con mia figlia? Che ha fatto lei? Io cerco di rispondere con educazione, poi se non mi fanno più rispondere non è più una domanda ma un'affermazione». In tantissimi, inoltre, hanno invitato la stessa ex naufraga dell'Isola dei Famosi 13 a non presentarsi più in studio per non dar modo di dare adito a ulteriori polemiche, anche se qualcuno ha parlato di presenza nello studio di canale 5 per business e visibilità. 

Barbara D'Urso contro Alessia Marcuzzi

Nella puntata andata in onda martedì 13 marzo, nel salotto di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D'Urso ha, ovviamente, parlato di quanto accaduto durante la diretta dell'Isola Dei Famosi, ammettendo di non aver capito come mai la collega Marcuzzi avesse tirato in ballo la figlia di Eva Henger, Mercedesz. «Cosa c'entra la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi mi è sfuggita, poi non voglio commentare..» ha così chiosato la conduttrice.