Eva La Trailera – Un Nuovo impegno per Edith

Telemundo Studios ha iniziato le registrazioni della nuova telenovela "Eva La Trailera"

Telemundo Studios ha iniziato le registrazioni della nuova telenovela "Eva La Trailera" a Miami. Questa produzione segna il ritorno della celebre attrice messicana Edith González sugli schermi di Telemundo. Il romanzo, che debutterà nel corso del primo trimestre del 2016, vedrà anche protagonisti Jorge Luis Pila e Arap Bethke.

"Eva La Trailera" racconta la storia di una donna impetuosa e determinata, che assume le sfide della vita con vigore. Tuttavia, è la stessa vita che la tradisce e la mette in situazioni molto difficili che la costringono a prendere decisioni complicate.

Edith Gonzalez sarà Eva Soler, una donna di straordinaria bellezza, che fin dalla sua giovinezza ha lottato per sostenere la sua famiglia facendo l’autista di camion, lavoro imparato da bambina accompagnando in giro il padre che si guadagnava da vivere in questo modo. La sua ambizione e tenacia hanno fatto la sua fortuna, riuscendo a diventare proprietaria di una grande ditta di trasporti. Eva, pur diventando una donna ricca, rimane una persona semplice che ha imparato che la vita è come una strada senza fine, che può portarci a prendere decisioni complicate. E 'proprio questo insegnamento che l’aiuterà ad affrontare le sfide più difficili.

Jorge Luis Pila si unisce in questa produzione per interpretare Armando Montes, marito di Eva Soler, un uomo bello, ma egocentrico, che nasconde una natura violenta e che causerà gravi danni alla sua famiglia. Armando trova un grande rivale in amore quando il detective Pablo Contreras, interpretato da Arap Bethke, un ragazzo giovane, responsabile e con importanti valori etici appare nella loro vita.

Aspettiamo di vedere le prime immagini di questa nuova avvincente storia.