L'attrice e modella statunitense di origini messicane Eva Longoria da il ben servito al povero Ernesto Arguello?
Eva Longoria di nuovo single?
E un altro amore se ne va con la sua piccola ferita! Da pochi giorni, impazza sulle riviste di cronaca rosa, la notizia della, più che probabile, rottura tra Eva Longoria ed Ernesto Arguello.
“Casalinga disperata” non lo è poi tanto, dato che è stata proprio lei, Eva, a spezzare il cuore del bel Ernesto. La coppia sarebbe scoppiata; la probabile causa è data dal diverso stile di vita condotto dai due ma ancora non sono trapelate né conferme, né smentite sulle reali cause che hanno portato alla chiusura definitiva di questa favola d'amore.
Il loro rapporto, nato inizialmente come una semplice amicizia sul set del programma televisivo “Dating For Love”, prodotto dalla stessa Longoria, si era tramutato in amore.
La stessa attrice aveva dichiarato al magazine People: “Io ed Ernesto eravamo solo amici, ma i giornali di gossip insistevano così tanto sulla nostra unione che alla fine ci siamo convinti anche noi”.
I due si sono fatti avvistare, da allora, sempre insieme e uniti più che mai. I due piccioncini sono stati paparazzati insieme: prima nella romantica Parigi, poi nella passionale Spagna fino alla ultima vacanza in Nicaragua. Poi la notizia, come un fulmine a ciel sereno, della loro imminente separazione.
Cosa mai sarà successo? L'ipotesi della lontananza tra i due e del diverso stile di vita non convince né gli appassionati di gossip né i numerosi fan di Eva Longoria.
Altre probabili ragioni, potrebbero essere di carattere economico, dato che il bel imprenditore Arguello nel 2012 era noto, agli onori della cronaca finanziaria, per una bancarotta di oltre quattro milioni di dollari statunitensi.
Inoltre giovedì scorso al Chinese Theatre di Hollywood, la bella Eva sarebbe stata vista in compagnia di un nuovo partner Eugenio Derbez, tutto questo rende ancora più misteriosa la fine della storia d'amore tra i due e come dice la canzone di Fiorello “Dentro la città”: “l'amore va così, a volte viene a volta va...”
d.b.c.