L'attrice Eva Longoria, presterà la sua voce al personaggio di “Rudi Wilson”, nella commedia animata "Mother Up ", di cui sarà anche la produttrice esecutiva.
Eva Longoria presta la sua voce nella commedia animata "Mother Up”
Vi ricordate la bella Eva Longoria nella serie Desperate Housewives? Bene. Ora l'attrice si butta a capo fitto, in una nuova avventura cinematografica, prestando la sua voce al personaggio di “Rudi Wilson”, nella commedia animata "Mother Up ".
Il suo personaggio, sarà alle prese con le costanti difficoltà famigliari che una donna deve affrontare quando cadendo in disgrazia, non riesce a gestire al meglio il rapporto con i suoi figli. Il personaggio della commedia, Rudi Wilson, è un ex dirigente dell'industria musicale che dopo aver scatenato uno scandalo, viene obbligata a trasferirsi da Manhattan, verso la periferia per riuscire a crescere i suoi due figli, lontano dalle tensioni e senza marito.
Eva Longoria, sarà anche la produttrice esecutiva della serie di tredici episodi, che potranno essere visti , sui siti web di video online Hulu e Hulu Plus e sulla rete televisiva canadese, Canada’s City Television. La serie sarà prodotta, oltre alla Longoria, anche dal fondatore di Mass Animation, Yair Landau e dal produttore di Family Guy e American Dad, Michael Shipley.
Nel cast doppieranno i personaggi, attori come: Jesse Camacho e Rebecca Husain che interpreteranno i figli di Rudi, Dick e Apple. Gabrielle Miller e Clè Bennett saranno invece gli amici di Rudi mentre Helen Taylor sarà Jenny, una mamma perfetta.