La bella attrice e modella statunitense di origine messicane sarà la voce di un personaggio in
“ The Simpsons”.
Dalla città di Springfield arrivano novità. Lisa Simpson non sarà più la sola “secchiona” della scuola ma avrà una concorrente o amica o chi lo sa? Entra a far parte del cartoon la figura di Isabel, ragazza molto intelligente e colta che sarà doppiata dalla voce di Eva Longoria.
Eva dichiara di essere molto contenta di partecipare alla serie “The Simpsons” e che dopo aver letto la sceneggiatura si è innamorata subito del personaggio di Isabel ed a detta sua, ne vedremo delle belle.
Per l'attrice è la seconda esperienza nel doppiaggio di cartoon “The Simpsons”, nella prima prestava la voce ad un personaggio che partecipava in un video musicale della famosissima e folle famiglia americana.
Longoria, è conosciuta dal pubblico non come doppiatrice ma come attrice e modella. Ha partecipato alla soap opera “Febbre D'amore”, interpretando la psicopatica Isabella Brana Williams, poi nel telefilm drammatico “L.A. Dragnet “ma è soprattutto conosciuta per la sua presenza nella serie televisiva “General Hospital “e in “Desperate Housewives”. Eva ha inoltre recitato anche in un video clip musicale del cantante Enrique Iglesias “ I like how it feels”.Nel 2006 riceve il “Golden Globe” come migliore attrice protagonista della serie televisiva “Desperate Housewives”.
Da modella, Eva Longoria è stata nominata “Donna latina dell'anno” e la rivista Maxim, la ricorda come “la stella dello spettacolo più attraente”.
Intanto per gli appassionati della serie animata “The Simpsons”, non resta che seguire le future puntate della famigliola di Springfield, aspettando l'arrivo della seconda secchiona Isabel. Ci saranno molti colpi di scena e scontri tra le due intelligenze della serie animata? Lo sapremo a breve.