Evolushow 2.0: di e con Enrico Brignano, questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 arriva lo show più visto del 2015 "Evolushow 2.0" di e con Enrico Brignano

Questa sera, venerdì 2 settembre 2016, in prima serata su Canale 5 verrà trasmesso lo spettacolo di e con Enrico Brignano dal titolo “Evolushow 2.0”. La rappresentazione che ha praticamente fatto registrare il sold out nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia risultando così, essere quella più visto dell'anno 2015.

Evolushow 2.0” lo si può paragonare ad un viaggio divertente ma al contempo stesso di natura sarcastica che passa proprio attraverso l’evoluzione umana. L’artista romano infatti in questo spettacolo riflette su come sia cambiata la società, su come questa sia diventata sempre più connessa e multitasking e alla fine si chiede anche se in una realtà di questo genere ci sia ancora spazio per la coscienza, i valori, le emozioni.  Ad accompagnare il monologo di Enrico Brignano questa sera in prima visione su Canale 5, non mancheranno musiche emozionanti e immagini suggestive e futuristiche.

Il testo di “Evolushow 2.0” è scritto dallo stesso Brignano, coadiuvato da Mario  Scaletta,  Massimiliano  Giovanetti,  Manuela  D’Angelo,  Luciano Federico e Riccardo Cassini. Imperdibile per il pubblico nostrano l'appuntamento di questa sera, dove il divertimento  è assicurato ma non  resterà  anche che  stupirsi e magari, anche un pò riflettere.

Enrico Brignano è nato a Roma il 18 maggio del 1966 ed è un attore, comico, regista e conduttore televisivo italiano. Professionalmente è cresciuto all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti e sul piccolo schermo appare per la prima volta in veste di barzellettiere alla prima edizione del programma comico La sai l'ultima? in onda su Canale 5. Nel 1992 è stato anche ospite sempre nella prima edizione del programma televisivo Scherzi a parte condotto all'epoca da Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Successivamente lo troviamo poi nella fiction tv di successo, dal 1998 al 2000, vestire i panni di Giacinto in Un medico in famiglia.