Arriva su MTV l'edizione italiana del reality sulle coppie "scoppiate" Ex On The Beach: il canale ha svelato gli otto concorrenti del programma condotto da Elettra Lamborghini.
Era stato annunciato nelle scorse ore che MTV ad autunno avrebbe presentato la prima edizione italiana del reality show Ex On The Beach: La rivincita degli ex, e che il programma avrebbe potuto contare sulla partecipazione straordinaria di una star dei reality come Elettra Lamborghini in qualità di conduttrice. Oggi il network ha invece svelato i nomi dei protagonisti di questa nuova avventura televisiva firmata dal gruppo Freemantle.
Ex On The Beach: i concorrenti della versione italiana
I protagonisti di Ex On The Beach sembrano tutti avere un minimo di esperienza con il mondo dello showbusinnes, sebbene non si possano definire dei veri e proprio personaggi famosi. Ad ognuno è stato poi associato un soprannome, per renderlo riconoscibile agli occhi del pubblico. C'è Andrea, "il maschio Alfa", ex-carramba boy già tentatore a Temptation Island nel 2015, e c'è Federica, la bombastica Influencer con 253 mila follower. Andando avanti troviamo il ballerino Gianmarco (Take Me Out, Ballando on the Road), il marinaio Gianluca (L'Isola di Adamo ed Eva), la verace Jessica (Uomini e Donne) e la snob Miriam (Saranno Isolani - L'Isola dei Famosi). Con loro confermati anche la ventunenne bisex Vanessa e Michele, vincitore del titolo di Mister Universo nel 2017.
Ex On The Beach: Elettra Lamborghini guiderà i concorrenti del reality
Il programma vedrà questi otto single, quattro ragazzi e quattro ragazze, dover affrontare il loro passato amoroso sulle spiagge della Thailandia. Convinti di essere protagonisti di un reality in stile Grande Fratello, i concorrenti si troveranno presto a confrontarsi con 12 ex che spunteranno dalle acque dell'oceano pronti a guastar loro la festa e a mettere in scena tutte le difficoltà dei loro rapporti passati, e a interrompere qualunque feeling si stesse costruendo all'interno della "casa". Una vacanza da sogno in un posto paradisiaco si trasformerà così nell'inferno sulla Terra. A gestire il "traffico" di ex fidanzati e fidanzate ci sarà in veste di presentatrice Elettra Lamborghini, volto noto di MTV con vari show quali Riccanza, Geordie Shore e Super Shore.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/MTVAfrica/