Fabio Fazio sarebbe pronto a lasciare la Rai?

Il settimanale Chi rivela il probabile trasferimento di Fabio Fazio dalla rete pubblica a La 7

Il conduttore televisivo, Fabio Fazio sembra proprio sia pronto a lasciare quella che è stata la sua casa per tanti lunghi anni, la Rai e a rivelare l'indiscrezione e quasi a confermare le numerosi voci che circolavano ormai da tempo, c'ha pensato proprio il settimanale Chi.

Fabio Fazio lascia la Rai?

Stando infatti a quanto si apprende dall'ultimo numero in edicola di  Chi, il conduttore televisivo sarebbe pronto per traslocare insieme al suo programma storico, Che tempo che fa dalla Rai al canale La 7 e non solo, dato che è sempre il settimanale italiano a svelare anche di una probabile e nuova trasmissione in prima serata nei nuovi progetti di Fazio nel gruppo gestito da Urbano Cairo.

In realtà, di recente è stato lo stesso padrone di casa di Che tempo che fa a manifestare apertamente qualche malumore che aveva proprio nei confronti della rete pubblica durante un’intervista rilasciata a La Repubblica, qui Fazio aveva così dichiarato: "Per la prima volta, si è rotto un patto di fiducia tra Viale Mazzini e gli uomini e le donne che ci lavorano. Primo, perché i contratti in essere non hanno alcun valoreE poi, cosa ancor più grave, perché persone come me sono state esposte al pubblico ludibrio senza rendersi conto del danno che si stava facendo".

Al momento si attendono conferme ufficiali da parte del conduttore e delle due reti ma i numerosi spettatori dello storico talk di Rai3 staranno sicuramente cominciando a chiedersi anche le sorti della compagna di viaggio di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto. Se l'ex conduttore del Festival di Sanremo dovesse davvero lasciare la Rai e trasferirsi con il suo programma su La 7 la sua collega potrebbe seguire il suo esempio oppure no? Si attendono nuovi aggiornamenti in merito.