L'attore si trova in terra pugliese per girare un episodio della seconda stagione di Untraditional, nel quale ci sarà anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro
Fabio Volo tiene pronti in fan per il ritorno della serie tv Untraditional, sua creatura le cui riprese per la seconda stagione sono iniziate da poche settimane. L’attore e scrittore si trova in questi giorni in Puglia, sul set di uno dei nuovi episodi della serie lanciata su NOVE nel 2016, e da qui ha deciso di postare sul profilo Instagram un video in cui si allena per reggere la ricca dieta che sta tenendo in terra pugliese. Qui Fabio Volo ha anche trovato un vecchio amico nonché vero simbolo di questa regione e della sua musica: parliamo ovviamente di Giuliano Sangiorgi, vocalist e leader dei Negramaro, la celebre band salentina.
Fabio Volo su Instagram: l’allenamento in terra pugliese
“Sapendo di venire in Puglia per una settimana mi sono preparato. Da lunedì dieta. Quella pancia piatta è ormai un lontano ricordo. Sto scoppiando!”. Così Fabio Volo descrive il video nel quale lo vediamo allenarsi saltando la corda. In realtà il personaggio famoso soprattutto per i suoi best-seller in libreria sembra tutt’altro che fuori forma, come potete vedere anche voi.
Tornando alla serie Untraditional, le scene per il quale Fabio Volo si è recato in Puglia sono girate a Masseria Camarda, agriturismo immerso nella natura dell’entroterra brindisino e di proprietà di Cesare Fiorio, ex direttore sportivo della Ferrari. Qui il ritrovo con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il quale ha recitato nell’episodio della sit-com ambientato nella sua terra.
Fabio Volo: l’attore interpreta sé stesso in Untraditional
La serie tv è stata ideata dallo stesso Fabio Volo, che qui recita nella parte di se stesso. Nei 9 episodi della prima stagione abbiamo visto il racconto delle difficoltà dello stesso protagonista nel farsi strada a New York come produttore di una serie televisiva ambientata proprio nella Grande Mela.
La sit-com è ambientata sia nella metropoli statunitense che a Milano, e ha visto diversi ospiti di spicco recitarvi, sia italiani che internazionali. Tra questi ricordiamo Quentin Tarantino, Maria De Filippi, Vasco Rossi, Lilli Gruber, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Silvio Muccino, Nek e tanti altri