Ecco le parole del conduttore televisivo, colto da malore poche settimane fa
"Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi". Inizia così il messaggio che Fabrizio Frizzi ha postato su Facebook, dopo il suo rientro a casa di pochi giorni fa. Il conduttore Rai era stato ricoverato all'Umberto I per un malore accusato durante la registrazione dello show L'Eredità, il programma del preserale di Rai 1. "Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri".
Fabrizio Frizzi, ringrazia Carlo Conti
Poi Frizzi ha ringraziato i colleghi della Rai e l'azienda, senza dimenticare Carlo Conti che lo sta sostituendo: "Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto!E ancora grazie ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile.Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.Un abbraccio a tutti".
Questo il post pubblicato su Facebook:
Carlo Conti di nuovo in a L'Eredità
A condurre ad interim L'Eredità sarà Carlo Conti, che concluderà Tale e quale Show e poi rimarrà in sella al preserale che per tanti anni lo ha visto grande protagonista. Nuove professoresse, quelle trovate dal conduttore Rai che ha risollevato il Festival di Sanremo ma che non sarà più in sella nel 2018, dopo l'exploit raggiunto lo scorso febbraio, quando aveva chiamato alla conduzione un pezzo da novanta di casa Mediaset come Maria De Filippi.