Facciamo che io ero: insieme a Virginia Raffaele anche Giorgia e Sabrina Ferilli. Le anticipazioni

Le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata del primo One Woman Show di Virginia Raffaele, Facciamo che io ero

Un vero successo per l'esordio che ha messo d’accordo pubblico e critica, per lo spettacolo "Facciamo che io ero " su Rai2 dell'attrice e comica italiana Virginia Raffaele che anche questa sera, mercoledì 24 maggio 2017 è pronta a portare nuovamente le sue mille maschere sul piccolo schermo e in prima serata alle ore 21.20. Ecco le anticipazioni e gli ospiti che vedremo nel secondo appuntamento.

Facciamo che ero io: gli ospiti del 24 maggio

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento su Rai2 con il primo One Woman Show di Virginia Raffaele, con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, ecco quello che succederà nella seconda delle quattro puntate di Facciamo che io ero. La brillante padrona di casa oltre a interpretare alcune delle sue maschere già conosciute come quella della showgirl argentina, Belen Rodriguez questa volta si esibirà anche in alcune performance inedite, fatte non solo di nuove maschere, come Fiorella Mannoia o l’artista serba Marina Abramovich, ma anche di inediti duetti musicali e sketch di improvvisazione.

I nuovi ospiti della serata saranno la cantautrice e musicista Giorgia, l'attrice romana Sabrina Ferilli, il vincitore della settima edizione di XFactor, Michele Bravi e il duo comico Ale e Franz. Non mancheranno nel corso della puntata spazi dedicati alla cultura con una nuova recensione letteraria curata dalla scrittrice Michela Murgia, e con una nuova lettura di un’emozionatissima Saveria Foschi Volante, grande attrice italiana vincitrice di quattro David di Donatello.

Virginia Raffaele: esordio

Virginia Raffaele ha fatto parte di un trio comico, Due interi e un ridotto che la stessa ha fondato insieme con Danilo De Santis e Francesca Milani. Successivamente ha lavorato in diversi spettacoli teatrali e nel contempo ha partecipato anche ad alcuni progetti insieme a Lillo & Greg, l'abbiamo poi vista a Quelli che il calcio e Mai dire Grande Fratello.