Facciamo che io ero: la terza puntata con Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia. Le anticipazioni

Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia saranno gli ospiti della terza puntata dello show di Virginia Raffaele "Facciamo che io ero" in onda su Rai2

Continua il successo  in tv dello spettacolo "Facciamo che io ero" dell'attrice e comica italiana, Virginia Raffaele che anche questa sera, mercoledì 31 maggio 2017 in prima serata su Rai 2, ci regalerà nuovi ed esilaranti sketch insieme alle sue mille maschere. Ecco le anticipazioni e gli ospiti che vedremo sul palco con lei nel terzo appuntamento.

Facciamo che io ero: gli ospiti del 31 maggio

Al via il terzo appuntamento su Rai2 con il primo One Woman Show di Virginia Raffaele e con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi. Insieme a loro vedremo ospiti in questa serata anche due amatissimi big della musica italiana, il primo sarà il cantautore di latina,  Tiziano Ferro e a seguire la cantante italiana Fiorella Mannoia. Entrambi gli artisti saranno i protagonisti di duetti inediti insieme a Virginia Raffaele.

Come sempre la padrona di casa ci proporrà ancora una volta, le sue nuove maschere già diventate dei cult: dalla First Lady americana Melania Trump alla regina della danza Carla Fracci, passando per la grande attrice Saveria Foschi Volante alla scrittrice Michela Murgia alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana. Tra gli ospiti della terza serata di  "Facciamo che io ero" ci saranno anche Lillo e Greg, Paolo Fox e il rapper Marracash, che vedremo proprio al centro del Donatella Versace Late Show

Virginia Raffaele: esordio

Virginia Raffaele ha cominciato la sua carriera nel mondo della spettacolo all'interno di un trio comico, Due interi e un ridotto che la stessa ha fondato insieme con Danilo De Santis e Francesca Milani. Successivamente ha lavorato in diversi spettacoli teatrali e nel contempo ha partecipato anche ad alcuni progetti insieme a Lillo & Greg, in seguito l'abbiamo poi vista anche su Rai2 nella trasmissione sportiva Quelli che il calcio e ancora su Italia 1 in Mai dire Grande Fratello.