Le foto dei due attori argentini Facundo Arana e Maria Susini, insieme ai tre figli nel “Cerro Astor” nella provincia di Ushuaia in Argentina.
Facundo Arana e Maria Susini in compagnia dei tre bambini nel “Cerro Astor”.
Invece di un'estate al mare, una bella vacanza sulla neve, circondati da montagne imponenti nel Cerro Castor, nella provincia di Ushuaia, in piena Terra del Fuoco. Sono stati paparazzati alcuni giorni fa, i due famosissimi e bellissimi attori argentini, Facundo Arana e la moglie Maria Susini in compagnia dei loro tre bambini, India (5 anni), Moro e Yaco(3 anni).
Le foto della famigliola, sono state messe in bella mostra sulle principali riviste di cronaca rosa sudamericane. E' la rivista Hola edizione argentina a darne la prima pubblicazione. Sono le primissime foto che i due attori hanno autorizzato sulla loro primogenita e i due gemellini. L’intera famiglia ha trascorso i giorni di riposo vacanzieri, in un meraviglioso posto dove i bambini si sono divertiti a giocare sulla neve in compagnia dei genitori, realizzando anche un bellissimo pupazzo di neve, con tanto di cappello e sciarpa!
Purtroppo la vacanza è durata solo pochi giorni per la bella famigliola, il lavoro li chiama, infatti il bel Facundo Arana ha già fatto il suo rientro sul set della telenovela "Farsantes" dove interpreta il ruolo di un ex-carcerato ma porterà con sè il ricordo della prima vacanza sulla neve con i suoi tre piccoli e la sua bellissima Maria.
d.b.c.