Fan Caraoke torna il 25 aprile su Rai 2: alla conduzione il comico Andrea Perroni

L'appuntamento con Fan Caraoke andrà in onda in seconda serata, e il comico sarà seguito da Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani

Fan Caraoke ritorna per la seconda edizione con lo stesso carico di musica e divertimento ma con diversi cambi alla guida. La prima puntata dello show andrà in onda mercoledì 25 aprile su Rai 2 e in seconda serata, con l’auto principale guidata dal comico Andrea Perroni, che succede così a Giampaolo Morelli. Ad aiutarlo nella conduzione ci saranno poi Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani. Tanti gli ospiti musicali e i relativi fan che vedremo scarrozzati in giro per le principali città italiane, e tanti anche gli aneddoti e le storie che sentiremo. Nel frattempo ecco le prime indiscrezioni sui personaggi che vedremo in questa seconda edizione di Fan Caraoke.

Fan Caraoke 2018: le anticipazioni

Per quanto riguarda la prima puntata del 25 aprile sappiamo che i protagonisti del viaggio gireranno per le strade di Napoli. Qui Andrea Perroni ospiterà nella propria auto il duo comico partenopeo di Gigi e Ross, per un tour in giro per la città ad alto tasso di risate, con aneddoti spassosi, imitazioni e citazioni di canzoni e film. Il gruppetto incontrerà anche Claudio Lippi, con il quale ci sarà un momento amarcord dei suoi pezzi degli anni ’60, e l’ex Miss Italia Giulia Salemi. E per finire, tutti in Piazza Plebiscito, dove i Neri per Caso omaggeranno Pino Daniele con un concerto live.

Ma sono diverse anche le indiscrezioni su quelli che saranno gli ospiti delle successive puntate di Fan Caraoke. Tra questi il cantante spagnolo Alvaro Soler, ma anche Lorella Cuccarini, Cristina D'Avena, Iva Zanicchi. Come per la prima puntata però non ci saranno solo personaggi del mondo della musica. Vedremo anche Enrico Brignano e icampioni del mondo nel 1982 Marco Tardelli, Antonio Cabrini e Fulvio Collovati.

Fan Caraoke su Rai 2: Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani in un’altra auto

Come detto le due showgirl aiuteranno Andrea Perroni nel tour in macchina che lo aspetta nelle puntate di Fan Caraoke, ma lo faranno seguendolo su una seconda automobile. Qui Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani saranno accompagnate da tre fan dell’ospite musicale che viaggia nell’auto principale, i quali si sfidano in un mini gioco sulla conoscenza dei brani del loro idolo. Il vincitore potrà poi incontrarlo alla fine della puntata.

Fonte immagine: facebook.com/andreaperroniofficial/