L'indiscrezione di Roger Garth: Federica Panicucci lascia Mattino Cinque

Il caschetto biondo di Domenica Live ha rivelato che Federica Panicucci è pronta a lasciare Mattino Cinque: ecco chi la sostituirà

Federica Panicucci è pronta a lasciare Mattino Cinque nel 2019. L'indiscrezione arriva da Roger Garth, il modello androgino che Barbara d'Urso ha lanciato nei suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Sui social, Garth ha riportato voci di corridoio che arrivano direttamente da Mediaset e riferiscono di un possibile addio della Panicucci. Al suo posto, arriverebbe addirittura Emanuela Folliero come nuova conduttrice del programma mattutino dell'ammiraglia. Ma non solo. Il caschetto biondo che smaschera gli scheletri nascosti negli armadi dei concorrenti del Grande Fratello, ha anche anticipato alcune novità sul ritorno de La pupa e il secchione.

Federica Panicucci, Mattino Cinque addio?

Secondo Roger Garth, la terza edizione del reality andato in onda nel 2006 e nel 2010 sarà condotta da Teo Mammuccari e  Simona Ventura, con la produzione della Fascino di Maria De Filippi. Intanto, però, questi rumors hanno scatenato followers e media. Molti siti web hanno ripreso la notizia, riportandola tuttavia in maniera diversa, ovvero scrivendo che Federica Panicucci sarebbe pronta a lasciare Mediaset. Nulla di tutto ciò, ha tuonato Garth, che in un post sul suo account Facebook ufficiale si è affrettato a smentire queste illazioni.

Mattino Cinque oggi: arriva la Folliero?

"Io non capisco la cattiveria di alcuni siti che hanno riportato male quello che ho scritto", le sue parole. "Non ho mai né pensato né scritto che Federica Panicucci smettesse di collaborare con Mediaset ma come si può pensare e scrivere questo? Da idioti. Ho solo riportato voci, anche secondo me poco realistiche, su un entrata nuova in un programma. Stop. Se ci fosse più amore e meno odio, più intelligenza e meno superbia sarebbe un mondo migliore". Folliero, 53 anni e un passato da annunciatrice di Rete 4, ha in effetti annunciato di aver firmato un contratto di esclusiva con Mediaset. Staremo a vedere.