Mediaset chiude Mattino 5 in anticipo? La replica di Federica Panicucci

Circolano voci sulla chiusura anticipata di Mattino 5: Federica Panicucci ha risposto a muso duro a queste notizie

Giornata agitata per Federica Panicucci e il suo show Mattino 5: la conduttrice ha scoperto attraverso il web che il noto settimanale Chi ha raccontato della chiusura anticipata del contenitore mattiniero condotto in tandem con Francesco Vecchi. La conduttrice ha respinto al mittente questa voce di corridoio con un breve ma conciso messaggio pubblicato sui suoi social network ufficiali. Scopriamo insieme cosa ha riferito Federica Panicucci a proposito di questo pettegolezzo che, a quanto pare, non ah alcun fondamento di verità.

Federica Panicucci: Mattino 5 non chiude in anticipo

A proposito del rumor che parlava della certa chiusura anticipata del talk show Mattino 5, Federica Panicucci ha così replicato: "Leggo su vari blog 'notizia bomba' o 'rivelazioni sconvolgenti' che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di Mattino 5. Uso questa pagina per fare un po' di chiarezza: nessuna chiusura improvvisa o sospensione".

Spiegata l'inesistente possibile chiusura anticipata del suo programma, la conduttrice aggiunge maggiori dettagli circa questa fake news: "Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui Mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino 5 durante il periodo dei mondiali stessi. Mattino 5 pertanto chiuderà regolarmente l'8 giugno per tornare a settembre!". Insomma, la conduttrice smantella sul nascere una presunta chiusura anticipata.

Federica Panicucci: Mattino 5 non viene sostituito

Come spiegato dal post social di Federica Panicucci, insomma, Mattino 5 andrà in pausa estiva regolarmente dal prossimo venerdì 8 giugno e, dalla settimana seguente, Mediaset sta pensando di inserire in quello slot mattutino un programma incentrato sui Mondiali di Calcio che si svolgeranno quest'estate in Russia. Il programma sportivo in questione, sempre se verrà realizzato, dovrebbe essere condotto da due conduttori legati al mondo del calcio (probabilmente due giornalisti della redazione sportiva di Premium Sport) stando a quanto riverisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini.