Fedez ospite in una puntata di Un Passo dal Cielo 4

Il rapper Fedez sarà la guest star della fiction Un Passo dal Cielo 4

Le riprese di Un Passo dal Cielo 4 sono appena iniziate in Alto Adige ed è appena stata svelata la guest star della fiction: il rapper Fedez interpreterà se stesso e metterà a dura prova l'amore tra Eva, la bella modella di San Candido interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi.

La quarta stagione della serie sarà prodotta da Lux in collaborazione con Rai Fiction e la regia sarà di Jan Maria Michelini.

Tra i nuovi ingressi nella famiglia c'è l'attore Daniele Liotti, che vestirà i panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale, leader esperto ma dal passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti.

Liotti ha preso il posto di Terence Hill che pochi mesi fa ha detto addio alla serie.

Tra le conferme dell'amata e seguitissima serie ci sono Rocio Muñoz Morales, che interpreta la bella modella di San Candido, e Enrico Ianniello, nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi: Liotti prenderà il posto di Terence Hill, protagonista della serie fino alla scorsa stagione.

La guest star di Un Passo dal Cielo 4 sarà Fedez: il rapper interpreterà se stesso e farà alla bella Eva una proposta molto particolare: A questo punto l'amore tra la modella e il commissario Nappi verrà messo a dura prova.

Con questa nuova stagione di Un Passo dal cielo si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, ma con nuove storie d'amore e tanti misteri da svelare.

In questi giorni il rapper ha presentato il suo nuovo "libro” dal titolo “A domanda ti rispondo” FAQ che rappresenta il primo vero esperimento di biografia social:

Lui stesso ha rivelato:

Non ho la presunzione di spacciarmi per scrittore, anzi. Ho rifiutato tutte le proposte editoriali che mi sono arrivate fino ad oggi. Ma questa non è una biografia, e una social biography. Non è mai stato pubblicato niente del genere fino ad ora. È stata la possibilità di poter raccontare in un modo nuovo le mie vicende private e professionali che mi ha coinvolto nel progetto”.