Fernanda Castillo si prepara per la nuova stagione di 'El Señor de los Cielos'

Per la terza volta Fernanda Castillo prenderà parte al cast di questa telenovelas

Dopo aver preso parte al film 'Rumbos paralelos', l'attrice Fernanda Castillo si prepara per la terza stagione della serie 'El Señor de los Cielos', soap opera che si basa sugli eventi accaduti in Messico tra il 2006 e il 2012.

E' stata proprio Fernanda Castillo in un'intervista con Notimexa confermare che grazie al successo della trasmissione internazionale, è stata in grado di perfezionarsi maggiormente per la nuova fase della storia controversa interpretata da Rafael Amaya e Mauritius Ochmann.

Fernanda Castillo, la quale non ha aperto bocca in merito ai nuovi personaggi, ha detto:

"Voglio dare una svolta alla trama ed ora si riprenderà da alcuni degli eventi che si sono verificati in Messico tra il 2006 2012 ".

Proprio lei dà vita a "Monica Robles" una donna forte leader di una organizzazione criminale.

Per quel che riguarda la sua partecipazione al film 'Rumbos paralelos', a cura del regista Rafael Montero, l'attrice ha spiegato detto che è una grande storia che sicuramente farà rifletterà il pubblico sul tema della maternità.

Fernanda Castillo ha interpretato "Adriana", una dei protagonisti di questo dramma in cui due donne si contendono l'affetto di una piccola, che alla nascita è stata erroneamente data ad un'altra famiglia.