L'attrice Fernanda Castillo ha mostrato il suo lato umano unendo le forze con la Fondazione Rebecca Lan
In questo momento della sua vita l'attrice Fernanda Castillo sta vivendo un momento di successo e ha deciso di condividere la sua felicità con tutti quelli che circondano.
Proprio per questo l'attrice ha mostrato il suo lato umanitario e, senza giudizio, ha visitato i detenuti di penale Santa Martha Acatitla mano di Rebeca Lan Foundation, che mira a promuovere la libertà spirituale delle donne private della libertà, al fine di reintegrarle nella società.
Nessuna traccia di trucco, ma solo indosso la t-shirt rosa con il logo della fondazione: è questo il look che Fernanda Castillo ha scelto per andare nella prigione e incontrare le donne. Tanta l' emotività di questa esperienza infatti l'attrice non ha esitato a condividerlo sul suo profilo Instagram accompagnato dalla seguente frase:
"Questa settimana sono stata la testimonial di una di quelle esperienze che non si dimenticano e ti restano per sempre. Grazie alla # FundaciónRebecaLan e #RashelCohenLan, il suo fondatore, grazie al quale ho avuto l'opportunità di trascorrere la giornata al Santa Martha penale Acatitla. Vedendo gli occhi di queste donne ora ho un'altra visione del mondo e per questo vi ringrazio dall'anima ".
Ancora una volta la ragazza ha dimostrato di essere una donna dal nobile cuore e dall'animo sensibile.
Una foto pubblicata da @fernandacga in data: