L'attore sta per concludere la sua avventura con la telenovela “Porque el amor manda” e torna al teatro con la produzione “Oscuro Total”
Carissimi fan di Fernando Colunga, la telenovela “Porque el amor manda” di Univision è in procinto di concludersi ed il protagonista della storia, Fernando Colunga, dichiara di lasciare lo schermo, per tornare al teatro con una produzione chiamata “Oscuro Total” dove probabilmente sarà lui a dirigere l'opera.
“Ho parecchie prospettive a teatro, vado a svolgere questo nuovo lavoro e credo di avere ancora una volta la possibilità di dirigere il mio personaggio che non ha niente a che vedere con la commedia” dichiara Fernando. “Si tratta di un personaggio oscuro che vivrà situazioni di palco differenti”, “ho voglia di cambiare personaggi e mi sembra il momento giusto per ritornare alle origini e ricominciare da capo il lavoro che avevo a suo tempo concluso” ha detto Colunga ai microfoni di Televisa Espectaculos.
L'attore ha precisato che lo spettacolo teatrale verrà presentato in Messico ma ha assicurato che sarà anche rappresentato negli Stati Uniti. Fernando Colunga ha partecipato a molte telenovele tra cui “María la del barrio”, “Esmeralda”, “La usurpadora”, “Nunca te olvidaré”, “Abrázame muy fuerte”, “Pasión”, “Mañana es para siempre” e “Soy tu dueña”.
Per tutti i fortunati che potranno visitare il Messico, ricordiamo di tenere sottocchio le programmazioni dei teatri e cercare “Oscuro Total” per vedere dal vivo Fernando recitare.