Fernando Coronado, Alfonso Castaneda de Il Segreto, sogna di diventare regista

Fernando Coronado il quale interpreta Alfonso Castaneda Pacheco nella telenovela Il Segreto ha un sogno nel cassetto

L'attore spagnolo Fernando Coronado interpreta nella telenovela "Il Segreto" Alfonfo Castaneda Pacheco, il primogenito di Josè e Rosario Castaneda e innamorato di Emilia Ullua.

Il Segreto è una telenovela spagnola del 2011 ambientata nella Spagna rurale dell'inizio del XX secolo, che dopo il grande successo ottenuto nel suo paese d'origin, sta sbandando anche in Italia registrando quotidianamente successi a dir poco invredibili.

Proprio Fernando Coronado durante un'intervista ha confessato che si respira una bella aria sul set e nonostante il suo personaggio sia molto amato e continui a recitare con molto impegno e dedizione, ha un sogno: diventare un famoso regista.

Lo stesso Fernando Coronado ha affermato:

“Per quanto riguarda la professione vorrei continuare a recitare, ma anche imparare a fare il regista e dirigere film per il cinema. Per quanto riguarda invece la vita privata spero di creare una famiglia, di diventare un bravo papà proprio come lo è Alfonso”.

Fernando Coronado è molto popolare e, in suo onore, sono stati aperti club dedicati a lui in internet e hanno cominciato a fermarlo per strada ed è così ormai da 4 anni. 

Chissà che un giorno gli appassionati di soap non lo trovino più sul set, ma dietro alla macchina da presa...!

Nella cornaca rosa appassionata di questa soap in cui l'attore ha preso parte, inoltre, si è molto parlato anche della sintonia che Fernando Coronado ha con Sandra Cervera (Emilia), sul set e al di fuori, nella vita reale. I due, che in più occasioni avevano dichiarato di essere solo amici, in un'intervista di Visto, avevano ammesso che tra loro ci fosse del tenero.