Michelle Hunziker: «Sei così bello che ti risposerei». La dichiarazione a Trussardi

Michelle Hunziker, co-conduttrice del Festival di Sanremo, ha fatto una dichiarazione d'amore al marito Tomaso Trussardi

Il Festival di Sanremo, nel giorno della sua primissima puntata, è diventato palco non solo delle canzoni della musica italiana ma anche delle dichiarazioni d'amore. A farla è stata proprio la conduttrice Michelle Hunziker che, in più di un'occasione ha rivolto parole d'amore nei confronti della sua famiglia, presente in sala, e in particolar modo del marito Tomaso Trussardi. «Sei così bello che ti risposerei», una Hunziker in forma e scatenata, quella che si è presentata sul palco dell'Ariston, in un vestito nero fasciato, manica piena di paillettes e una scollatura che non lascia spazio all'immaginazione e che ha lasciato intravedere anche il suo bel decolletè. 

Michelle Hunziker e l'amore per Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, nota conduttrice di Striscia la Notizia, impegnata anche nella co-conduzione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, è felicemente innamorata di suo marito Tomaso Trussardi con cui è diventata madre per ben due volte di ben due bambine: Sole e Celeste, anche se ha ammesso di voler allargare ancora di più la famiglia con il proprio marito, conosciuto per caso come ha raccontato più volte in alcune interviste. 

Michelle Hunziker e il rapporto con Aurora

Difficile pensare di crescere con una mamma come Michelle Hunziker, eppure Aurora la primogenita di Michelle Hunziker avuta dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, c'è riuscita benissimo riuscendo a superare anche spesso le malelingue che in più di un'occasione mettevano a paragone il suo fisico da adolescente con quello della madre. A raccontarlo è stata proprio Michelle Hunziker, che ha ammesso come spesso proprio la figlia Aurora, dal forte temperamento, non le ha mai fatto pesare le voci cattive che le mettevano a paragone. Anzi la conduttrice italo svizzera ha sempre ammesso di avere un rapporto speciale con la propria figlia che spesso si è rivelata essere la sua ancora e che in più di un'occasione l'ha letteralmente salvata.