Ecco le trame di 5 film da vedere con Marianna Di Martino. Tra questi emergono Come saltano i pesci (su Sky) e Operazione U.N.C.L.E.
Questa sera su Sky Cinema 1 (ore 21:15) andrà in onda la pellicola italiana Come saltano i pesci che conta tra i suoi protagonisti la bellissima Marianna Di Martino. Per l’occasione abbiamo pensato di farvela conoscere meglio attraverso i suoi film, tra i quali citiamo appunto Come saltano i pesci, Ex - Amici come prima e Operazione U.N.C.L.E.
5 Film con Marianna Di Martino, tra cui Come saltano i pesci (su Sky)
Come saltano i pesci è la storia di Matteo, un ragazzo di 26 anni che sembra avere una vita perfetta, almeno fino a quando non riceve una telefonata e scopre che tutto il suo essere ruotava attorno ad una terribile bugia. Matteo vuole scoprire cosa sia realmente accaduto e parte alla ricerca della verità. Durante il viaggio incontrerà persone che faranno parte della sua nuova vita e scoprirà quale sarà il suo futuro. Ex - Amici come prima è una commedia degli equivoci vede protagoniste diverse coppie e rappresenta un ironico ritratto del mondo sentimentale che caratterizza i nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un "ex": ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Ricordiamo che la pellicola è il sequel dell’Ex, diretto da Fausto Brizzi.
In Un fantastico via vai Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica costituiscono la famiglia Nardi. Un equivoco fa scoppiare una forte lite e la donna lo butta fuori di casa. L’uomo decide di andare momentaneamente a vivere in una casa di studenti: sono quattro e hanno tutti poco più di 20 anni. Due mondi a confronto e due modi di vedere il futuro riusciranno a trovare il giusto equilibrio? La Santa è ambientato in un paesino del sud Italia sospeso nel tempo e nello spazio dove arrivano quattro forestieri in cerca di un riscatto dalle loro esistenze. Dante, Gianni, Agostino e Diego vogliono rubare la statua della Santa del paese, ma in una comunità in cui religione e superstizione convivono, le reazioni posso essere imprevedibili e talvolta molto violente. Operazione U.N.C.L.E è ambientato negli anni della Guerra Fredda ed è basato sull’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin. I due sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale.