Sabato 26 maggio si sfidano le due squadre più forti d'Europa, guidate dai fuoriclasse Cristiano Ronaldo e Salah: una guida tv alla Finale Champions League 2018
La Finale di Champions League 2018 è uno degli eventi televisivi dell’anno. Real Madrid e Liverpool si affrontano sabato 26 maggio all’NSC Olimpiyskiy di Kiev. La squadra allenata da Zinedine Zidane è al gran completo, mentre per gli inglesi di Jürgen Klopp gli infortunati sono tre: Oxlade Chamberlain, Matip e Gomez. Nella città ucraina si respira già aria di festa: la sfida tra i fenomeni Cristiano Ronaldo e Momo Salah è anticipata da un’altra esibizione da pelle d’oca. Prima del fischio d’inizio, infatti, la stella del pop Dua Lipa canta nella cerimonia che apre la serata. La partita sarà trasmessa alle ore 20.45, in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Canale 5 e Premium Sport HD.
Finale Champions League 2018 in chiaro su Canale 5
La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena, mentre gli inviati a bordo campo sono Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi e Daniele Miceli. Nel post-partita commenti e interviste ai protagonisti. Per chi vuole godersi il pre-partita, su Premium Sport l’avvicinamento al match comincia alle 19.30 con Premium Champions, lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi e con, ospiti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari.
Finale Champions League: dove vederla
La gara è visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it, sulla app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) e su Premium Play. Inoltre, per non perdersi nemmeno un secondo dell’atmosfera di Kiev, Mediaset allestisce uno studio direttamente all’NSC Olimpiyskiy (condotto da Pierluigi Pardo, con ospite Massimo Paganin) ed è presente con i suoi inviati sia a Madrid (Carlo Landoni) sia a Liverpool (Irma D’Alessandro). Mediaset prepara così un ghiotto antipasto in vista dei Mondiali di Russia 2018, dal 14 giugno al 15 luglio in esclusiva (per la prima volta nella storia) sulle reti generaliste dell’azienda di Cologno Monzese.
Fonte foto: https://www.instagram.com/championsleague/