La finale di Champions League 2019, che si giocherà a Madrid, è l'evento calcistico principe della stagione 2018/2019. Ecco come vederla in tv e in streaming!
Sebbene le squadre italiane non partecipino, la finale di Champions League è sempre l'evento sportivo più importante del calcio europeo. Liverpool contro Tottenham. La sfida tra campioni, allenati rispettivamente da Jurgen Klopp e da Mauricio Pochettino, sarà spettacolare e prenderà il via alle ore 21 del 1° giugno 2019 a Madrid, allo stadio Wanda Metropolitano. Ma come fare per vedere il match in tv, oppure in streaming? Le soluzione renderanno felici tutti gli appassionati, secondo i loro impegni nella serata di sabato.
Finale di Championa League in tv: come vederla
Se si ha la possibilità di rimanere sul proprio divano di fronte alla tv, il canale giusto per poter vedere la sfida tutta inglese tra Tottenham e Liverpool, che decreterà la squadra campione d'Europa 2019, è Rai 1. Questo per quanto riguarda il digitale terrestre. In alternativa, se si possiede un abbonamento al servizio di Sky, i canali di riferimento sono: Sky Sport Uno HD, canale 201 del telecomando del decoder di Sky, Sky Sport Football, canale 203, e Sky Sport Uno (senza HD), canale 251.
Tottenham Liverpool in streaming: tutti i modi per vederla
Per vedere le gesta dei Reds, guidati dal tecnico tedesco Jurgen Klopp, che si scontreranno contro la squadra londinese del Tottenham, allenata dall'argentino Mauricio Pochettino, in streaming, le soluzioni sono molte e semplici, soprattutto se si ha a portata di mano un pc, un tablet oppure uno smartphone.
Essendo la gara trasmessa dalla Rai, è possibile vedere la diretta di Rai su RaiPlay. Non sono previste repliche sul portale, quindi l'unico modo per vederla è in diretta. Invece per gli abbonati Sky è possibile fruire della visione della partita sul proprio device grazie Sky Go. Questo servizio è disponibile con attivazione per tutti gli abbonati al pacchetto sport di Sky. Non resta che aspettare il fischio d'inizio!