Finale di Europa League 2019, come e dove vederla in tv

Il gran giorno della finale di Europa League è arrivato: Arsenal e Chelsea si sfidano a Baku, ecco dove seguire la partita

Tutto è pronto per la finale di Europa League 2019: a Baku, in Azerbaigian, si sfidano l'Arsenal dello specialista Unai Emery e il Chelsea del comandante Maurizio Sarri. Due squadre che hanno sempre dato vita a sfide equilibrate e appassionanti in Premier League. Sarà una partita ad alta intensità emotiva e spettacolare, che è possibile seguire in televisione e in streaming in diversi modi. Il match, in programma stasera alle 21, è visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in chiaro su Tv8

Finale Europa League 2019: dove vederla in tv

La partita è inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma SkyGo e sul sito www.tv8.it

La telecronaca è affidata alla coppia formata da Massimo Marianella e Luca Marchegiani, mentre in studio per il commento tecnico ci saranno la conduttrice Anna Billò e gli opinionisti Lele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Fayna racconterà invece curiosità social e aneddoti su incontro e personaggi. 

La diretta prosegue anche al termine, dalle ore 23 alle 23:55, con un ricco post-partita: gol e azioni più spettacolari, commenti a caldo, analisi tattica, interviste e voci dei protagonisti da Baku.

Europa League, finale in tv su Sky e Tv8

Ci sarà tanta Italia in campo in questa finale tutta inglese: il Chelsea è allenato da Sarri (con Zola come secondo) e conta tra le sue file tanti reduci della Serie A come Jorginho, Higuain, Zappacosta, Marcos Alonso, Emerson Palmieri e Kovacic, oltre all'infortunato Rudiger. 

L'Arsenal schiera nell'11 inziale Aubameyang, Torreira e Papastathopoulos, ha in panchina Lichtsteiner e Mustafi, mentre il neo-juventuno Ramsey è out per un infortunio muscolare.
L'intero team di arbitri arriva infine dall'Italia: Rocchi dirige il match, gli assistenti Meli e Manganelli guardalinee lungo gli out ed Orsato quarto uomo. 

Per i bookmakers il Chelsea è leggermente favorito: i Blues sono dati a 2,40, i Gunners a 3,00 e il pareggio a 3,35.

Fonte foto: https://www.facebook.com/EuropaLeague/