Un nuovo Tapiro d'oro a Fiorello per la pessima stagione dell'inter

Fiorello ha ricevuto un nuovo tapiro d'oro da Striscia la notizia per la pessima stagione dell'inter

Lunedì sera, 29 maggio 2017 è andata in onda su Canale5 una nuova puntata in compagnia del tg satirico di Antonio Ricci,  Striscia la notizia e dove abbiamo visto la consegna del tapiro d’oro a Fiorello.

Fiorello riceve il tapiro d'oro per la pessima stagione dell'inter

L'inviato storico di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato allo showman Fiorello un nuovo tapiro d'oro per la pessima stagione della sua squadra di calcio, l' Inter: "Non è un problema mio! Vada dal signor Suning. Il signor Pioli non è arrivato a mangiare l’involtino primavera. Quando un allenatore viene esonerato dispiace sempre".

Il tapiroforo ha poi anche colto l’occasione per parlare con il presentatore di Edicola Fiore del numero dei Tapiri ricevuti da lui e dalla showgirl Belèn Rodriguez, quest'ultima ha infatti ricevuto ancora un nuovo tapiro da Striscia per essere andata in moto senza casco. Ecco cosa ha dichiarato Fiorello che si è visto sorpassare dall'argentina sulla quantità di premi ricevuti: "Non va bene ‘sta cosa qua, Belén non si fa!". Infine il presentatore ha scherzato con Valerio Staffelli commentando la capigliatura dell’inviato simile a quella del cantante Raf quando cantava Self control negli anni 80.

Ecco il link del video della consegna del tapiro d'oro a Fiorello: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-a-fiorello_28843.shtml

Rosario Fiorello: Wikipedia

All'anagrafe è Rosario Tindaro Fiorello ma per tutti è noto più semplicemente come Fiorello, l'artista è nato a Catania il 16 maggio del 1960 ed è uno showman, imitatore, comico, cantante, conduttore radiofonico e televisivo italiano. La sua carriera è inziata nei villaggi turistici, ha sostenuto poi un provino con Pippo Baudo che non superò e successivamente è stato determinante per lui l'incontro con il produttore discografico, Claudio Cecchetto che gli affida un programma su Radio Deejay. Qui trova anche i colleghi Gerry Scotti, Amadeus e la sua futura spalla il conduttore Marco Baldini e con il quale conduce la trasmissione Viva Radio Deejay.