Striscia la notizia: Fiorello torna in testa alla classifica dei più attapirati

Tre tapiri d'oro allo showman Fiorello che ritorna finalmente in cima alla classifica dei più attapirati di Striscia la Notizia

Ieri sera, giovedì 28 settembre 2017 a Striscia la notizia in onda su Canale 5 alle ore 20.35, abbiamo visto l'inviato storico della trasmissione, Valerio Staffelli consegnare ben tre nuovi Tapiri d’oro a Rosario Fiorello e solo per permettergli di tornare in testa alla classifica dei più attapirati nella storia del Tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia La Notizia: Fiorello riceve tre tapiri

Lo showman siciliano è stato così intercettato a Milano dal tapiroforo durante la cerimonia per la consegna del premio “È giornalismo” ed ecco quello che ha confessato ai microfoni di Striscia: "L’altro giorno guardavo Striscia la notizia, avete dato un Tapiro a Belén per la “ravanata” della sorella sotto la doccia. Mentre la guardavo ho pensato: oh capperi, stanno dando un Tapiro a Belén, quindi adesso mi supera. Eh no, urgono Tapiri! Perché io al Tapiro voglio bene, ne ho anche messi parecchi all’asta».

In realtà la showgirl argentina aveva già superato l'artista in questa gara perchè di tapiri ha conquistato ben 24 mentre Fiorello è rimasto a quota 22 ma a queso punto Staffelli ha deciso di consegnare a Rosario un Tapiro, dopo averlo invitato a simulare la “ravanata” sotto la doccia di Cecilia Rodriguez, davanti a lui e alle telecamere di Striscia. Per l’assegnazione degli altri due invece, l'inviato ha pensato di chiedere ad alcuni tra i presenti alla premiazione dei validi motivi per attapirarlo. E alla fine lo showman si è aggiudicato altri due premi per le seguenti motivazioni: la giacca indossata alla cerimonia e il fatto di essere “il re dei paraculi”. Fiorello a questo punto è ritornato in testa  alla classifica dei più attapirati nella storia di Striscia con 25 Tapiri e superando Belén Rodriguez.

Striscia la Notizia: boom di ascolti

Ottima partenza per Striscia la Notizia che ha inaugurato la sua 30esima stagione con un boom di ascolti. La storica trasmissione condotta dalla coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che è tornata dietro al bancone per il 24esimo anno consecutivo, ha registrato il miglior debutto degli ultimi quattro anni.