Fiori d'arancio a Il Segreto: chi convolerà a nozze?

Una coppia che si è appena ritrovata proprio nelle puntate in onda in Italia, presto si sposerà

Nascite, disgrazie, sparizioni: con Il Segreto non ci si annoia mai. Ma ci sarà tempo, nelle prossime settimane, anche per un nuovo evento: fiori d'arancio per una coppia che proprio in questi giorni si è formata, a Puente Viejo.

Sarà Aurora con il suo Conrado? Acqua, acqua...la coppia è un'altra, ed è quella formata da Mariana e Nicolas. Il ragazzo, nelle puntate in onda nelle ultime due settimane, ha fatto ritorno dalla sua bella, lasciando il lavoro per poter stare vicino alla sua Mariana.  I due convoleranno a nozze ma ovviamente nulla sarà semplice come sembra. Prima di farlo, innanzitutto, Nicolas deciderà di trovare un lavoro a Puente Viejo: da chi? Da Donna Francisca, e questo basta già per capire che non sarà sempre tutto facile. 

Il matrimonio, oltretutto, rischierà di saltare proprio alla vigilia, a causa di una brutta notizia che arriverà a Nicolas. Nonostante tutto i due riusciranno a sposarsi e anche a partire per la luna di miele, nonostante un datore di lavoro non proprio accondiscendente. Donna Francisca anche stavolta si rivelerà un osso duro e costringerà i due a prendere una decisione inaspettata...