Due beniamini del pubblico della soap spagnola finalmente coroneranno il loro sogno d'amore
Fiori d'arancio in vista a Il Segreto: finalmente un lieto evento, dopo che le trame degli ultimi giorni hanno visto soprattutto morte e tante lacrime. I beniamini del pubblico, Maria (l'attrice che interpreta il personaggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo) e Gonzalo, riusciranno a coronare il loro sogno d'amore e manca ormai pochissimo alla messa in onda delle relative puntate anche in Italia.
I due sono una coppia da diverso tempo e hanno anche una figlia, Esperanza, al momento rapita dall'ex di Maria, Fernando Mesia. A breve non solo la bimba tornerà tra le braccia dei loro genitori ma verrà considerato nullo il matrimonio con il Mesia: ed ecco che così i due potranno sposarsi!
Ma figuriamoci se per i due le sofferenze saranno finite: sarà solo un momento di tregua, perché le trame de Il Segreto suggeriscono di seguire con tanta attenzione quello che accadrà alla villa di Donna Francisca: la Montenegro non avrà pace fino a quando non avrà distrutto il legame tra i due giovani innamorati.