Fiori d'arancio in arrivo per Paola Nunez?

Paola Nunez presto si sposerà e penserà a costruire una famiglia

Paola Nunez qualche mese fa ha deciso di trasferirsi a Los Angeles in cerca di nuove sfide e di successo a livello internazionale.

La sua scelta ed il suo coraggio sono stati premiati nel giro di pochissimo tempo, infatti Paola Nunez Infatti Paola Nunez è stata scelta dal produttore Carlos Moreno per unirsi al cast del remake della telenovela “Cuna de lobos”.

Questa decisione non è stata facile per Paola Nunez e il sostegno del suo fidanzatol'attore Rodolfo Valdes è stato a dir poco fondamentale.

La stessa attrice in un'intervista aveva dichiarato:

"Rodolfo sta girando in Messico la telenovela 'Así en la tierra como en el barrio ' mi ha aiutata col trasloco e tutto il resto i primi giorni, ma poi è dovuto tornare a casa con me. Mi raggiunge durante il tempo libero, ma fino alla fine del progetto, previsto per dicembre circa, non mi potrà raggiungere stabilmente" .

Pare che questa sfida abbia rafforzato ancora di più il loro amore e che si parli di un anello di fidanzamento già presente, nonostante non ci sia ancora una data di matrimonio, o almeno non hanno voluto renderlo pubblico.

Paola Nunez però ha le idee precise in merito:

"Non voglio sposarmi in chiesa, ma vorrei fare qualcosa di familiare, magari di quelle cose con la famiglia in una fattoria".

Pare che l'attrice abbia in mente di prendersi una pausa dal mondo delle telenovelas nel 2015, chissà che lo faccia proprio per dedicarsi alla sua vita privata!