Al via il nuovo adventure-dating show di Italia1, "Flight 616" condotto da Paola Barale
L’attesa è finita e da questo giovedì 12 maggio 2016 debutterà in prima serata su Italia1 “Fligh 616”, il primo adventure dating show della storia della televisione italiana. Un format tutto nuovo prodotto da Magnolia che ci racconterà il viaggio intorno al mondo di 16 concorrenti tutti rigorosamente single e dove al timone di questa nuova avventura troveremo Paola Barale.
Ma i veri protagonisti di “Flight 616” saranno 8 ragazzi e 8 ragazze di età compresa fra i 21 e i 29 anni, che non si conosceranno tra loro ma che saranno tutti alla ricerca del vero amore. Ecco come si svolgerà nello specifico il programma: Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie, queste potrebbero anche scoppiare lungo il percorso oppure no e dopo il primo check-in in Italia comincerà una vera e propria gara a tappe. I concorrenti voleranno di continente in continente visitando luoghi nuovi ed esotici ma nel contempo si sfideranno anche per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.
Infatti in ogni puntata ai passeggeri toccherà anche cimentarsi in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, che avverrà tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia condannata a restare a terra e che dovrà quindi tornare in Italia.“Flight 616” sarà una gara lunga 45.000 km in cui si partirà da soli ma si potrà vincere solo in coppia e la coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato.
Il sito ufficiale per seguire Flight 616 sul web è flight616.mediaset.it Sui social network facebook.com/flight616, un profilo Instagram @Flight616 e un profilo Twitter @flight_616. L'hashtag ufficiale del programma #Flight616.