Flight 616: Il ritorno di Paola Barale in tv. Prossimamente su Italia1

Paola Barale prossimamente tornerà in tv con il programma "Flight 616"

Reduce dall’esperienza come concorrente di Pechino Express in cui l’abbiamo vista fare coppia con Luca Tommasini, la conduttrice tv Paola Barale sta per tornare finalmente sul piccolo schermo e questa volta al timone proprio di un nuovo reality targato Italia1 che si intitola Flight 616. Prossimamente debutterà sulla rete Mediaset questo nuovo adventure dating show in cui vedremo otto ragazzi ed otto ragazze, rigorosamente single, che viaggeranno in giro per il mondo, visiteranno nuovi luoghi e affronteranno anche delle sfide.

Un programma all’insegna dell’avventura che unirà però anche lo spirito romantico dell’amore, come recita infatti il promo di Flight 616 che dice “Il mondo è un posto fatto per innamorarsi” ed infatti i concorrenti durante questo viaggio non solo visiteranno sei luoghi fantastici del mondo ma magari fra di loro, potrebbe anche sbocciare la scintilla dell'amore. Le valigie sono pronte manca veramente poco per il debutto di Flight 616 e per il ritorno tanto atteso di Paola Barale in tv.

Classe 1967 e originaria di Fossano, la showgirl e conduttrice televisiva italiana ha iniziato la sua carriera quasi per caso e soprattutto per via della sua notevole somiglianza con la popstar Madonna. La Barale ha iniziato prima a lavorare in tv come Littorina nel programma Odiens di Antonio Ricci per poi diventare la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in molti dei suoi programmi di successo fra cui La ruota della fortuna.

Da qui in poi prende il via la sua carriera sul piccolo schermo dove diventa conduttrice di vari show insieme ad illustri colleghi come Gerry Scotti, Claudio Cecchetto, Luca Barbareschi e Fiorello. Dal 1996 al 2001 la Barale affianca anche Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica, grazie al quale nel 1999 si aggiudica il Telegatto come personaggio femminile dell'anno.