“Flight 616” l’ultima tappa in Marocco, chi vincerà?

L’ultima tappa di “Flight 616” il primo adventure dating show della tv italiana condotto da Paola Barale

E dopo oltre 42.000 chilometri percorsi si avvicina il gran finale anche per il primo adventure dating show della tv italiana Flight 616”. Condotto da Paola Barale questa sera, giovedì 16 giugno 2016, in prima serata su Italia1 alle ore 21.10 vedremo sfidarsi nell’ultima tappa finale del gioco che si concluderà in Marocco, le tre coppie di concorrenti rimaste in gara e determinate più che mai ad aggiudicarsi il giro del mondo in business class. Ecco chi saranno i finalisti di Flight 616.

Le tre coppie che gareggeranno per l’ultima volta alla conquista dell’ambito premio finale del programma saranno quelle formate da Andressa e Davide, Celeste e Juri e quella di Ginevra e Federico. In palio per i vincitori ci saranno due biglietti aerei per un giro del mondo in business class e tra i luoghi che i vincitori visiteranno anche Dubai, Mumbai, Shanghai, Tokyo, Los Angeles. L’ultima tappa della trasmissione, prodotta da Magnolia, sarà in Marocco, tra  la città rossa, Marrakech, e il deserto del Sahara. Chi delle coppie riuscirà a conquistare la vittoria?

Ormai manca davvero poco per scoprirlo ed anche alla conclusione di questo viaggio targato Italia1 all’insegna dell’avventura ma anche dello spirito romantico dell’amore, come recita infatti il promo di Flight 616 che dice “Il mondo è un posto fatto per innamorarsi” ed infatti i concorrenti stessi durante questo viaggio non solo hanno avuto l'opportunità di visitare luoghi fantastici del mondo ma anche l'occasione di far scattare la scintilla dell'amore. 

Vi ricordiamo che si può seguire e commentare il programma anche su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag ufficiale #Flight616. Inoltre sul sito ufficiale è possibile rivedere on-demand tutte le puntate del programma, i momenti migliori del viaggio oltre che fotogallery, interviste e clip esclusive.