"Flight 616" prende il via questa su Italia1 con Paola Barale. Le anticipazioni

Il primo adventure-dating show "Flight 616" condotto da Paola Barale debutta questa sera in prima serata su Italia1

Come vi avevamo anticipato la volta scorsa, l’attesa è finita e da questa sera, giovedì 12 maggio 2016, su Italia1 debutta in prima serata “Flight 616” il primo adventure dating show della storia della televisione italiana. Un nuovo format prodotto da Magnolia dove al timone ci sarà Paola Barale che ci racconterà il viaggio intorno al mondo di 16 concorrenti single, un viaggio lungo 45.000 km con 6 destinazioni in 6 paesi diversi ma sarà anche una vera e propria gara a tappe dove in palio ci sarà un premio indimenticabile e forse anche il grande amore.

I protagonisti di “Flight 616” sono 8 ragazzi e 8 ragazze, di età compresa tra i 21 e i 29 anni che non si conoscono tra loro ma che sono tutti alla ricerca del vero amore. Nel corso di questa prima puntata vedremo formarsi le coppie che nel corso del programma potranno però, anche scoppiare e questo inevitabilmente darà origine ad una vera e propria catena di intrecci amorosi. Ma solamente dopo il primo check-in in Italia prenderà il via la gara ufficiale di “Flight 616” dove vedremo i passeggeri volare di continente in continente visitando luoghi esotici e sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.

In ogni puntata, i ragazzi  dovranno cimentarsi in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, che verrà fatta tra gli ultimi classificati, determinerà invece la coppia condannata a restare a terra e tornare in Italia. Le prove testeranno sia la preparazione fisica dei ragazzi ma anche la loro capacità di adattarsi e interagire con le tradizioni e i popoli dei luoghi che li ospiteranno.

E infatti durante ogni tappa di “Flight 616”  le coppie saranno ospitate da una guest house da sogno e tipica del paese in cui si trovano mentre agli ultimi classificati toccherà adattarsi invece al “loser camp”, una sistemazione tutt’altro che accogliente e dove saranno costretti a svolgere i lavori più faticosi. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato.