"Focus - Niente è come sembra" con Will Smith in anteprima esclusiva su Premium Cinema. Trama e curiosità

Will Smith e Margot Robbie sono i protagonisti della pellicola "Focus - Niente è come sembra" che vedremo in anteprima esclusiva su Premium Cinema. Trama e curiosità sul film

Domani sera, giovedì 21 aprile 2016, in prima serata su Premium Cinema verrà trasmessa l'anteprima cinematografica del film "Focus - Niente è come sembra".

Una commedia basata sul crimine e sul romanticismo e che vede come interpreti principali il premio Oscar Will Smith e la bellissima attrice australiana Margot Robbie, lanciata da un altro film di successo diretto e prodotto da Martin Scorsese "The Wolf of Wall Street", in cui l’abbiamo vista recitare al fianco di Leonardo DiCaprio.
 
La trama di "Focus - Niente è come sembra" racconta la storia di un esperto truffatore, Nicky Spurgeon (Will Smith) che per puro caso conosce in un night club una ragazza Jess Barrett (Margot Robbie) che ha intenzione di imparare da lui il suo lavoro. L’uomo le insegnerà tutti i trucchi del mestiere e ben presto fra i due nascerà anche una relazione sentimentale che purtroppo durerà molto poco e finirà anche in malo modo. Solamente anni dopo i due si ritroveranno ancora e impegnati rispettivamente in altre truffe e qui scatterà la vera scintilla d’amore che potrebbe però, rovinare anche parte dei loro piani d’affari.

Ecco alcune curiosità sulla pellicola:

-Focus - Niente è come sembra è un film del 2015 scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa;

-Glenn Ficarra e John Requa hanno già lavorato insieme a "Colpo di fulmine - Il mago della truffa" e "Crazy, Stupid, Love";

-Agli MTV Movie Awards la coppia Smith e Robbie ha ottenuto anche una nomination per la categoria "miglior bacio"; 

-Le riprese del film sono state realizzate tra New Orleans, Buenos Aires e New York;

-Sembra che inizialmente per i ruoli dei due protagonisti vennero scelti dai registi prima Emma Stone e Ryan Gosling e successivamente Kristen Stewart e Ben Affleck.